/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 23 febbraio 2017, 12:05

Imperia: 45enne licenziato a pochi giorni da Natale, la posizione della Tedde Group S.r.l. "Rammaricati per la vicenda umana"

La società Tedde Group S.r.l. interviene con alcune precisazioni in merito al caso del lavoratore 45enne di Imperia licenziato a pochi giorni dal Natale.

Imperia: 45enne licenziato a pochi giorni da Natale, la posizione della Tedde Group S.r.l. "Rammaricati per la vicenda umana"

La società Tedde Group S.r.l. interviene con alcune precisazioni in merito al caso del lavoratore 45enne di Imperia licenziato a pochi giorni dal Natale (la notizia QUI).

"La società Tedde Group S.r.l. desidera precisare che il licenziamento del lavoratore in questione è avvenuto unicamente a causa del mancato rinnovo di un appalto di pulizie sulla rete autostradale nel tratto della Provincia di Imperia. Inoltre, purtroppo gli altri appalti gestiti dalla nostra società non consentivano altre o diverse collocazioni dei lavoratori licenziati, anche secondo quanto previsto per legge. La Tedde Group S.r.l. e attiva da molti anni nel settore gestendo correttamente gli appalti affidati e nelle rare occasioni in cui e stato necessaria licenziare un lavoratore, ciò e stato fatto sempre e solo come ultima soluzione possibile, avendo sempre a mente che la forza di un'azienda si basa prima di tutto sulla collaborazione dei propri lavoratori. Purtroppo, la coincidenza del licenziamento con il periodo Natalizio dipende esclusivamente dalla circostante scadenza dell'appalto in oggetto proprio in quei giorni e non essendo stato più rinnovato, come invece accaduto negli anni precedenti. Tedde Group S.r.l. quindi pur rammaricata per la vicenda umana del lavoratore, esclude e respinge con fermezza ogni allusione ad asseriti e inveritieri atteggiamenti insensibili o addirittura "crudeli" nei confronti di ex lavoratori. Ancor più respinge qualsivoglia allusione diffamatoria trasmessa senza scrupolo e senza preventivo vaglio di confronto con la medesima, evidentemente scaturito da un approccio approssimativo e superficiale rivolto al caso trattato, considerando solo ed esclusivamente una delle parti coinvolte".

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium