/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 23 febbraio 2017, 13:32

Cervo: violento frontale tra auto su Capo Mimosa, tre persone ferite e vetture distrutte

Una Fiat Punto ed una Citroen c5 si sono scontrate frontalmente per cause che sono in via d'accertamento da parte dei Carabinieri. La Fiat andava verso Andora mentre l'altra vettura procedeva verso Imperia.

Cervo: violento frontale tra auto su Capo Mimosa, tre persone ferite e vetture distrutte

Grave incidente stradale poco dopo le 12.30 sull'Aurelia a Cervo, all'altezza di Capo Mimosa. Una Fiat Punto ed una Citroen c5 si sono scontrate frontalmente per cause che sono in via d'accertamento da parte dei Carabinieri. La Fiat andava verso Andora mentre l'altra vettura procedeva verso Imperia. 

L'impatto è stato molto violento, tanto da distruggere le due vetture. All'apparenza meno gravi le ferite riportate dagli occupanti che all'arrivo dei soccorsi erano coscienti e fuori dalle auto. 

Sul posto sono intervenute le squadre del personale sanitario del 118 e della Croce d'Oro di Cervo. Sulla Citroën c'era una coppia, marito e moglie trasportati in Ospedale ad Imperia, invece l'uomo alla guida della Punto è stato trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure. Durante le fasi più concitate del soccorso è stato necessario chiudere l'aurelia al transito veicolari. Il traffico generato è stato poi fatto smaltire dalla Polizia Locale di Cervo. 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore