ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 febbraio 2017, 18:46

Sanremo: terminati i lavori per gli attraversamenti rialzati a Bussana e in via Legnano (foto)

Nei prossimi giorni lavori anche in strada Sen. Ernesto Marsaglia e in via Pietro Agosti

Sanremo: terminati i lavori per gli attraversamenti rialzati a Bussana e in via Legnano (foto)

Sono terminati nel primo pomeriggio di oggi i lavori per la creazione dei tanto attesi e richiesti attraversamenti pedonali rialzati.
I primi a vedere la luce sono quello di via Legnano e quello di Bussana, in via Marsala. Soluzioni che permettono da un lato un attraversamento più sicuro, dall'altro una funzione di 'dosso' per rallentare il traffico.

L'Amministrazione sta rispondendo alle tante richieste dei residenti che chiedevano interventi contro chi sembra non curarsi dei limiti di velocità. Ed ecco le risposte.
Ultimati i lavori a Bussana e in via Legnano, nei prossimi giorni sarà il turno di strada Sen. Ernesto Marsaglia (davanti alla pizzeria 'Fonzie') e di via Pietro Agosti (all'altezza del civico 171).

Ma non è tutto. Si tratta, infatti, dei primi quattro interventi per la creazione degli attraversamenti pedonali rialzati. Nei prossimi mesi non si escludono altri progetti per intervenire sempre in nome della sicurezza stradale e del rispetto dei limiti di velocità.

Da quando l'anno scorso per aumentare la sicurezza stradale riuscimmo a realizzare anche a Sanremo il primo attraversamento pedonale rialzato, si moltiplicarono le richieste in numerose zone della città. Quest'anno riusciamo a dare una risposta importante a queste richieste con la realizzazione di quattro nuovi attraversamenti pedonali rialzati: Foce, Bussana, Strada Sen. Marsaglia e Via Pietro Agosti” ha commentato il Sindaco Alberto Biancheri con un post sulla sua pagina Facebook.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium