Imperia Golfo Dianese - 20 febbraio 2017, 11:45

Imperia: sabato prossimo in piazza San Giovanni torna l'appuntamento con il 'Carnevale di Ineja'

L’iniziativa, organizzata dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, avrà inizio alle 14.30 e, come ogni anno radunerà centinaia di piccole mascherine per un pomeriggio di giochi, musica e divertimento.

Imperia: sabato prossimo in piazza San Giovanni torna l'appuntamento con il 'Carnevale di Ineja'

Sabato prossimo è in programma il “Carnevale di Ineja” in Piazza San Giovanni ad Imperia Oneglia. L’iniziativa, organizzata dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, avrà inizio alle 14.30 e, come ogni anno radunerà centinaia di piccole mascherine per un pomeriggio di giochi, musica e divertimento.

“Il Carnevale, ormai nella tradizione onegliese, rientra in un progetto più ampio di collaborazione del Comitato San Giovanni con la Città di Imperia – dichiara il Presidente Marco Podestà – per la realizzazione di eventi a favore di tutta la cittadinanza e dei turisti. Un ambizioso progetto che vedrà il Comitato impegnato tutto l’anno in progettazione e realizzazione di attività”.

Il ricco programma di Carnevale Ineja di sabato in Piazza San Giovanni prevede a partire dalle 14.30 l’iscrizione delle maschere più originali al fine di decretare la ‘maschera più bella ed originale 2017’. Alle 15 inizia la festa con la Baby Dance. A seguire, alle 15.30, il lancio dei palloni giganti, colorato e divertente gioco per i più piccini: alle 16 lo spettacolo di animazione con Fortunello e Marbella (2 Clown di passaggio), alle 16.30 l’esibizione degli allievi della ‘Scuola di Circo Mirtilla’ di Imperia e, alle 17 la premiazione delle mascherine.

Per tutto il pomeriggio sempre in Piazza San Giovanni Truccabimbi e Trampolieri. E tante caramelle, coriandoli e stelle filanti….per un dolce e colorato Carnevale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU