Attualità - 20 febbraio 2017, 10:32

Imperia: da lunedì prossimo al Cescot Confesercenti corso per aprire nuove attività di somministrazione alimenti

Le lezioni si terranno dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al giovedì per un totale di 100 ore (termine lezioni previsto il 10 aprile) con obbligo di frequenza e possibilità di assenze per un massimo di 15 ore per gli iscritti non occupati e di 30 ore per le persone già occupate.

Imperia: da lunedì prossimo al Cescot Confesercenti corso per aprire nuove attività di somministrazione alimenti

Da lunedì prossimo alle 14.30, presso la sede di Imperia del Cescot Confesercenti, scatterà un corso rivolto a chi necessita del requisito professionale per aprire attività di commercio e somministrazione alimenti.

Gli interessati potranno prenotarsi al più presto o a confermare la prenotazione già effettuata. Le lezioni si terranno dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al giovedì per un totale di 100 ore (termine lezioni previsto il 10 aprile) con obbligo di frequenza e possibilità di assenze per un massimo di 15 ore per gli iscritti non occupati e di 30 ore per le persone già occupate.

Al termine del corso coloro che hanno regolarmente frequentato accederanno alla verifica dell’apprendimento e quindi al rilascio degli attestati abilitanti al commercio di alimenti, alla somministrazione, nonché all’attestato sulla formazione riguardante l’igiene degli alimenti (Haccp). La data di inizio prevista potrà essere confermata solo in presenza di un numero sufficiente di iscrizioni.

Gli interessati possono rivolgersi via mail al seguente inidirizzo: a.lena@catliguria.it o scaricare il modulo di iscrizione sulla pagina Facebook Confesercenti Imperia o per ulteriori informazioni chiamare il numero: 0183/720041.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU