ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 20 febbraio 2017, 06:00

Sanremo: il mondo del computer e quello dei cellulari sono di casa da Bee Tech, mercoledì l'inaugurazione in corso Garibaldi

Nato dall’idea di Riccardo Cellini arriva in città un nuova vetrina dedicata al mondo della tecnologia.

Sanremo: il mondo del computer e quello dei cellulari sono di casa da Bee Tech, mercoledì l'inaugurazione in corso Garibaldi

Mercoledì 22 febbraio, dalle 16 alle 18, in corso Garibaldi 43 a Sanremo, si terrà l’inaugurazione del nuovo negozio ‘Bee Tech’. Nato dall’idea di Riccardo Cellini arriva in città un nuova vetrina dedicata al mondo della tecnologia.

A pochi passi dal parcheggio del Palafiori, nella centralissima via alberata, aprirà questo store dove convivono due anime. Su una parete troveranno spazio tutti gli accessori legati al mondo dei cellulari, mentre di fronte ci sarà tutto ciò che appartiene al mondo dei computer.

Questa attività è specializzata nelle cover e nella loro personalizzazione offerta per tutti i tipi di cellulari con un servizio rapido e di qualità. Si potrà scegliere anche di utilizzare materiali di tendenza e naturali come il legno o il sughero per ottenere una cover ancora più originale. Tra gli accessori per la telefonia mobile ci saranno anche i power bank per non rimanere mai  senza batteria, ma anche auricolari, selfie stick e l’innovativa pellicola protettiva liquida per proteggere lo schermo del cellulare dai graffi.

Bee Tech mette a disposizione anche un’ampia gamma di prodotti legato al mondo del computer. Nel negozio si possono trovare tutti i tipi di componenti ed accessori, per costruire da zero un pc o semplicemente per aggiornarlo con ciò che di più recente offre il mercato. Spazio anche alla sezione gaming con mouse, tastiere e componentistica dedicata per divertirsi a 360 gradi.

“Inoltre, se si è a caccia di un pezzo particolare, Bee Tech te lo farà arrivare in negozio o direttamente a casa senza costi aggiuntivi. Per scoprire le tante potenzialità del mondo Bee Tech approfittate dell’inaugurazione in programma mercoledì pomeriggio in corso Garibaldi. Vi aspettiamo, non mancate!”

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium