/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 17 febbraio 2017, 14:27

Ventimiglia: questa sera al Teatro Comunale il recital 'Il primo a chiamarsi Francesco'

Appuntamento alle 21. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

“Il primo a chiamarsi Francesco”, recital musical-teatrale sulla vita di Papa Francesco, farà tappa a Ventimiglia qiesta sera, venerdì 17 febbraio. alle 21 al Teatro Comunale Ventimiglia di via Aprosio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Patrocinato dall’Amministrazione Comunale della Città di Ventimiglia, è uno spettacolo di dialoghi, aneddoti, coreografie e musica. Sul palcoscenico si alternano ed interagiscono tre artisti che raccontano - tra canzoni, biografia e fantasia - l’avventura di Papa Francesco, partito per un Conclave e ritrovatosi Pontefice. La colonna sonora dello spettacolo è affidata al compositore e cantante Dario Baldan Bembo, la recitazione a Elisabetta Viviani e Franco Romeo è la “voce guida” al quale sono affidati i racconti evocativi della storia di Francesco.

Lo spettacolo - di Adriano Bonfanti e Gigi Reggi - prevede, in omaggio alla Terra del Papa, l’esibizione dei maestri di Tango Argentino Alfred Thum e Sonia Mouchart, oltre alle corografie della scuola centro “Studio Danza” di Ventimiglia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore