/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 17 febbraio 2017, 15:42

Ventimiglia: nel weekend appuntamento con il Carnevale nei Giardini Pubblici Monsignor Tommaso Reggio

Un'iniziativa organizzata dal gestore delle giostre, David Fiori, con la collaborazione dei sestieri Burgu, Ciassa e Cuventu, e di alcune associazioni cittadine.

Nel weekend, il 18 ed il 19 febbraio, i Giardini Pubblici Monsignor Tommaso Reggio saranno lo scenario del Carnevale di Ventimiglia. Un'iniziativa organizzata dal gestore delle giostre, David Fiori, con la collaborazione dei sestieri Burgu, Ciassa e Cuventu,  e di alcune associazioni cittadine.

Il sabato ci sarà un trenino che porterà i bimbi a spasso per i giardini, dei gazebo dove potranno trovarsi coriandoli e nastri di carnevale e i genitori potranno prendere l’aperitivo. La domenica la festa si arricchirà: oltre ai banchetti e al trenino ci saranno anche i pony, una truccatrice e un mago dei palloncini a disposizione dei bambini.

Vari stand permetteranno di gustare anche dei dolci di carnevale. Nel pomeriggio avrà luogo l'esibizione degli sbandieratori dei sestieri.  Il primo fine settimana di marzo sarà invece il turno del Carnevale nel centro storico.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore