ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 16 febbraio 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 16 febbraio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 16 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina il film al cinema Cristallo di Dolceacqua

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 15.30 - 17.40 - 19.50 - 22.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- MAMMA O PAPA’? – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Riccardo Milani - con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi – Commedia - "Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita a entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 21.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- AUTOBAHN – FUORI CONTROLLO – ore 21.15 – di Eran Creevy - con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley, Anthony Hopkins, Nadia Hilker – Azione/Thriller - "Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran, un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen. La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l'amore della sua vita…”
Voto della critica: **

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- LEGO BATMAN – ore 20.45 – di Chris McKay – Animazione - "Batman si trova su un'isola tutto solo. L'unica cosa che gli manca sono le relazioni con altri individui, ma la pace sta per terminare…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- MAMMA O PAPA’? – ore 21.00 – di Riccardo Milani - con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi – Commedia - "Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita a entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MAMMA O PAPA’? – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Riccardo Milani - con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi – Commedia - "Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita a entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE – ore 21.00 – di Mel Gibson. Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey – Storico/Drammatico - "Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è ispirato alla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza che rifiutava l'uso delle armi, passato alla storia per essersi guadagnato una medaglia d'onore al valore, nonostante si fosse rifiutato di uccidere e di armarsi per tutto il conflitto. Desmond T. Doss, che si distinse soprattutto durante la battaglia di Okinawa dove, con le proprie forze, salvò la vita a 75 dei suoi compagni…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 21.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- BALLERINA – ore 17.00 – di Eric Summer, Éric Warin – Animazione – “Félicie è una piccola orfana bretone, con una grande passione per la danza e che sogna di diventare una étoile dell'Opera di Parigi. Insieme al suo migliore amico Victor, che vorrebbe invece diventare un grande inventore, Félicie organizza un incredibile piano per fuggire dall'orfanotrofio e recarsi nella capitale, dove c'è addirittura la Torre Eiffel in costruzione. Con grande sforzo e una serie di errori Félicie imparerà a combattere per eccellere e realizzare il suo sogno e diventare così una prima ballerina dell'Opera di Parigi…”
Voto della critica: ***
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 19.15 - 21.30 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
- PARIS TEXAS – ore 21.00 – di Wim Wenders - con Harry Dean Stanton, Hunter Carson, Justin Hogg, Nastassja Kinski, Dean Stockwell – Drammatico - "Scomparso nel nulla per 4 anni, Travis ricompare nel deserto della California. Non parla e le uniche parole che pronuncia sono 'Paris, Texas', enigmatica e sperduta località del paesaggio americano. Travis in realtà è tornato dal passato, un passato doloroso, per riparare al dolore e alla separazione tra suo figlio Hunter e la bella moglie Jane…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium