ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 febbraio 2017, 18:43

Sanremo: l’Amministrazione intitolerà un tratto di pista ciclabile all’Unione Sportiva Sanremese 1904 sezione Ciclismo

Presto la targa nel tratto che va dall’ex passaggio a livello del Morgana alla vecchia stazione, fino al tratto intitolato ad Adolfo Rava

Sanremo: l’Amministrazione intitolerà un tratto di pista ciclabile all’Unione Sportiva Sanremese 1904 sezione Ciclismo

Un giusto riconoscimento per gli anni di lavoro e impegno nel mondo del ciclismo. La Giunta comunale ha approvato qualche giorno fa l’atto ufficiale con il quale si è decisa l’intitolazione di un tratto di pista ciclabile alla Unione Sportiva Sanremese 1904, sezione Ciclismo.

Si legge nel documento: “Un pubblico omaggio alla Società Unione Sportiva Sanremese 1904 sezione Ciclismo, fondata da 112 anni, che ha ideato ed organizzato a proprie spese la prima edizione della mitica corsa ciclistica Milano-Sanremo ed ha avuto sino ad oggi incarico da tutte le Amministrazioni che si sono succedute della gestione dell’arrivo della suddetta corsa sul nostro territorio”.

Il Comune ha dato ora mandato per l’acquisto e la successiva posa della targa dedicata alla Società sportiva matuziana. Il tratto di pista ciclabile che sarà dedicato alla U.S. Sanremese 1904 è quello che va dall’ex passaggio a livello del Morgana alla vecchia stazione, fino all’inizio della parte di pista intitolata ad Adolfo Rava.

Un nuovo omaggio del Comune di Sanremo a chi ha dedicato la propria vita all’impegno sportivo nel nome della città e nel rispetto della storia e della tradizione sportiva di Sanremo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium