ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 febbraio 2017, 14:38

Diano Castello: dopo pochi giorni si dimette dalla carica di presidente dell'Unione dei Comuni del golfo dianese, il Sindaco Romano Damonte: "Troppi gli impegni da conciliare"

Critiche dal capogruppo dell’opposizione a Castello Pietro Luigi Zuccolo: “Visto che si è dimesso così repentinamente, gli consiglio di completare l’opera e dimettersi anche da Sindaco”, ha dichiarato a Sanremo News

Diano Castello: dopo pochi giorni si dimette dalla carica di presidente dell'Unione dei Comuni del golfo dianese, il Sindaco Romano Damonte: "Troppi gli impegni da conciliare"

Dopo pochi giorni dal suo insediamento si è dimesso da presidente dell’Unione dei Comuni del Golfo Dianese il Sindaco di Diano Castello Romano Damonte. Una decisione presa all’improvviso dovuta al troppo impegno, come lui stesso, contattato da Sanremo News, conferma: “Ho dato le dimissioni ieri sera per motivi di troppo impegno, sia per il mio lavoro che per quello che svolgo come Sindaco. o riflettuto bene e non riesco a conciliare tutte le cose, ho il timore di non riuscire a fare le cose come vanno fatte”.

A breve sarà convocata una nuova assemblea per decidere chi sarà il nuovo presidente. Critiche dal capogruppo dell’opposizione a Castello Pietro Luigi Zuccolo: “Visto che si è dimesso così repentinamente, gli consiglio di completare l’opera e dimettersi anche da Sindaco”, ha dichiarato a Sanremo News.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium