ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 febbraio 2017, 12:30

Ventimiglia: 'Settimana del Benessere', i rappresentanti dei genitori dell'Istituto Cavour 2 chiedono di attivare il progetto in tutte le scuole della città

“E' un'iniziativa molto interessante – spiega Antonio Serra – in cui ci piacerebbe vedere coinvolti tutti gli alunni della città. E' importante tener conto del fatto che i mille studenti dell'Istituto Cavour 2 non hanno questa opportunità."

Ventimiglia: 'Settimana del Benessere', i rappresentanti dei genitori dell'Istituto Cavour 2 chiedono di attivare il progetto in tutte le scuole della città

Si tratta di un ottima iniziativa che dovrebbe essere attivata in tutte le scuole della città.” A dirlo è Antonio Serra, rappresentate degli alunni dell'Istituto Cavour 2 che, insieme ad altri genitori, chiede che il progetto della 'Settimana del Benessere' venga esteso a tutte le scuole ventimigliesi. Proprio ieri, infatti, una classe dell'Istituto Comprensivo 'Biancheri' di via Roma, è stata ospitata dalla Polizia Locale negli Uffici del Comando.

Questo nell'ambito della 'Settimana del Benessere' a cui potranno partecipare solo alcuni alunni ventimigliesi. “E' un'iniziativa molto interessante – spiega Antonio Serra – in cui ci piacerebbe vedere coinvolti tutti gli alunni della città. E' importante tener conto del fatto che i mille studenti dell'Istituto Cavour 2 non hanno questa opportunità."

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium