ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 febbraio 2017, 10:44

Bordighera: Maurizio Dito è lo chef dei vip. Maria De Filippi, Carlo Conti, Giorgia, Al Bano e tanti altri hanno apprezzato i suoi piatti al Grand Hotel del Mare (foto)

Un vero professionista innamorato del proprio lavoro

Bordighera: Maurizio Dito è lo chef dei vip. Maria De Filippi, Carlo Conti, Giorgia, Al Bano e tanti altri hanno apprezzato i suoi piatti al Grand Hotel del Mare (foto)

Maurizio Dito del Grand Hotel del Mare Resort & Spa di Bordighera è lo chef dei vip.
I suoi piatti sono un connubio vincente tra sapore, eleganza e tradizione. Ama la cucina genuina fatta in casa a chilometri zero.
Al mattino sceglie personalmente i prodotti, ama la pasta fresca che quotidianamente prepara con le vecchie ricette della antica cucina tradizionale Italiana.
Cura personalmente la presentazione dei piatti ed è convinto che ogni pietanza debba racchiudere l’anima di chi la realizza.

E sembra proprio che molti vip lo abbiano capito e apprezzato e non poco.
Maria De Filippi, Carlo Conti, Giorgia, Al Bano sono solo alcuni dei nomi di coloro che, scegliendo di soggiornare durante il loro periodo festivaliero al Grand Hotel Del Mare Resort & Spa di Bordighera, di cui è da tre anni l’executive chef, hanno degustato i suoi gustosi piatti.

Maurizio Dito è un vero professionista appassionato del suo lavoro. Già a16 anni, con la passione ereditata dalla nonna, ha iniziato il suo percorso professionale.
Le sue esperienze nel Principato di Monaco al Monte Carlo Beach Hotel, l’Hotel de Paris e il Cafè de Paris, lo hanno forgiato e, nel 2013, è entrato a far parte del team del Grand Hotel del Mare Resort e Spa come secondo chef.
L’anno successivo è stato promosso executive chef ricevendo da subito consensi dagli ospiti del resort.
Un' altra eccellenza del territorio che contribuisce alla promozione delle eccellenze locali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium