/ CINEMA

CINEMA | 14 febbraio 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 14 febbraio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 14 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 15.30 - 17.40 - 19.50 - 22.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- MAMMA O PAPA’? – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Riccardo Milani - con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi – Commedia - "Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita a entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LEGO BATMAN – ore 21.00 – di Chris McKay – Animazione - "Batman si trova su un'isola tutto solo. L'unica cosa che gli manca sono le relazioni con altri individui, ma la pace sta per terminare…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS – ore 21.00 – di Sydney Sibilia - Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi – Commedia - "La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE – ore 20.45 – di Mel Gibson. Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey – Storico/Drammatico - "Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è ispirato alla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza che rifiutava l'uso delle armi, passato alla storia per essersi guadagnato una medaglia d'onore al valore, nonostante si fosse rifiutato di uccidere e di armarsi per tutto il conflitto. Desmond T. Doss, che si distinse soprattutto durante la battaglia di Okinawa dove, con le proprie forze, salvò la vita a 75 dei suoi compagni…”
Voto della critica: ****

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 16.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **
- IL DIRITTO DI UCCIDERE (Cineforum) - ore 21.00 – di Jaume Collet-Serra - con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen – Drammatico - "Il colonnello inglese Katherine Powell dirige a distanza un'operazione contro una cellula terroristica a Nairobi. Il suo ‘occhio’ sul campo è un drone pilotato in Nevada dal giovane ufficiale Steve Watts, ma quando diventa inevitabile sferrare un attacco entrambi realizzano che anche una bambina innocente finirebbe tra le vittime. Mentre nessun politico nella ‘war room’ londinese vuole prendersi la responsabilità di una decisione, una drammatica serie di eventi fa precipitare la situazione…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 16.00  - 18.30 – 21.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LEGO BATMAN – ore 21.00 – di Chris McKay – Animazione - "Batman si trova su un'isola tutto solo. L'unica cosa che gli manca sono le relazioni con altri individui, ma la pace sta per terminare…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- LA LA LAND – ore 21.00 – di Damien Chazelle - con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko – Commedia/Drammatico/Musicale – “L'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali…”
Voto della critica: ****

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium