ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2017, 15:25

Sanremo: l'hotel Royal ha ottenuto una partnership con il network 'Virtuoso', l'annuncio di Marco Sarlo

“Questo privilegio – termina Sarlo - ci stimolerà ad offrire un migliore livello di servizio, professionalità e commitment all’eccellenza che sono alla base delle aspettative dei nostri clienti".

Sanremo: l'hotel Royal ha ottenuto una partnership con il network 'Virtuoso', l'annuncio di Marco Sarlo

“A conferma della nostra mission di garantire costantemente il massimo livello di Qualità del Servizio, sono lieto di annunciare che il Royal Hotel Sanremo ha ottenuto una partnership strategica con il network Virtuoso”.

Lo conferma il General Manager dell’hotel Royal di Sanremo, Marco Sarlo, che annuncia l’accordo con il leader indiscusso del business turistico di lusso che si avvale di migliaia tra i più importanti consulenti di viaggio. Virtuoso ha deciso di accogliere il Royal Hotel nel selezionato circuito degli Hotel e Resort come Preferred Partner.

“Questo privilegio – termina Sarlo - ci stimolerà ad offrire un migliore livello di servizio, professionalità e commitment all’eccellenza che sono alla base delle aspettative dei nostri clienti. L'incessante lavoro riorganizzativo, la formazione del personale, gli investimenti e l’instancabile impegno e passione di quanti hanno creduto in un obiettivo cosi ambito sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento. Brindiamo al raggiungimento di un importante risultato nel nostro percorso verso la qualità!”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium