ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2017, 10:19

Bordighera: venerdì 24 febbraio riunione della Lega del Cane per i soci della città della palme

Potranno partecipare anche parenti ed amici dei soci e sono pure invitati all’Assemblea tutti i residenti in Bordighera amanti dei cani e gatti.

Bordighera: venerdì 24 febbraio riunione della Lega del Cane per i soci della città della palme

Venerdì 24 febbraio alle 20.30, si svolgerà un’assemblea generale dei soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Bordighera, presso Salone Croce Rossa di Bordighera (vicino all’Ospedale).

Potranno partecipare anche parenti ed amici dei soci e sono pure invitati all’Assemblea tutti i residenti in Bordighera amanti dei cani e gatti. Il tema dell’assemblea è quello di costituire una delegazione di rappresentanza della Lega del Cane. I soci di Bordighera avranno pertanto a disposizione un punto di riferimento a cui rivolgersi per informazioni, per segnalazioni riguardante maltrattamenti di cani e gatti, segnalazione riguardante le colonie dei gatti randagi, e tutto quant’altro d’interesse degli animali in genere.

A rafforzare la Delegazione sarà anche a disposizione un Nucleo di Guardie Zoofile, con nomina Prefettura di Imperia, e residenti in Bordighera.  E’ pure da considerare che l’Amministrazione Comunale di Bordighera, il Comando di Polizia Municipale, nonché altri Enti, avranno pertanto a disposizione la Delegazione che verrà nominata nell’Assemblea sopracitata. A sua volta la Delegazione potrà rivolgersi agli Enti sopracitati, nonché alle Forze dell’Ordine affinché intervengano per accertare l’eventuale maltrattamento di animali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium