ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2017, 10:33

Montecarlo: III Ciclo Internazionale d'Organo edizione 2017 con Giampaolo Di Rosa

Nel 2010 è stato insignito, dal Presidente della Repubblica Portoghese, dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine del Principe Enrico il Navigatore, per i suoi meriti legati alla divulgazione della cultura musicale organistica per il Portogallo, in ambito ecclesiastico e internazionale.

Montecarlo:  III Ciclo Internazionale d'Organo edizione 2017 con Giampaolo Di Rosa

Sabato 18 febbraio alle ore 20.30 presso la chiesa di Sainte Devote l'Associazione In Tempore Organi presenta il III Ciclo Internazionale d'Organo edizione 2017.

L' Associazione IN TEMPORE ORGANI di Monaco organizza Sabato 18 febbraio prossimo alle ore 20.30, un concerto nell’ambito del III Ciclo Internazionale d’Organo “ In Tempore Organi” con il concertista GIAMAPOLO DI ROSA, organista titolare della cattedrale di Vila Real in Portogallo. In programma musiche di Johann Sebastian Bach (Preludio e Fuga in mi minore e due corali sul tema della Passione), Olivier Messiaen (Les Mains de l’abîme pour les temps de pénitence) e improvvisazioni su temi dati.

Questo concerto fa parte del III CICLO INTERNAZIONALE D’ORGANO "IN TEMPORE ORGANI", che si svolge su base mensile al nuovo organo Zanin costruito per la chiesa di Santa Devota di Monaco e offerto nel 2012 dal Comitato residenti italiani a Monaco in occasione del matrimonio di S.A.S. Alberto II, Principe di Monaco e la principessa Charlene Wittstock.

Il Festival ha ottenuto il patrocinio dell'Ambasciata italiana a Monaco ed è finanziato dal Governo di Monaco, dal Com.It.Es. del Principato di Monaco, dalla SO.GE.DA. Monaco, KRM Studios, Gruppo La Guardia Ristoranti - Monaco, dalla Società Dante Alighieri di Monaco e dalla famiglia Rocchi.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium