ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2017, 09:18

Cervo: Il borgo nella notte di San Valentino svelerà i suoi "autentici" mille segreti

"Mai rinnegare un desiderio che ti ha tenuto sveglio per notti", ha dichiarato Luca Bianchini nell'ultima rassegna letteraria.

Cervo: Il borgo nella notte di San Valentino svelerà i suoi "autentici" mille segreti

Domani sera non perdetevi assolutamente l'indimenticabile serata d'amore a Cervo, uno dei borghi più belli d'Italia. C’è chi la considera una serata come tutte le altre, chi una ricorrenza deprimente e chi, invece, ci tiene tantissimo. Che vi piaccia o no, San Valentino torna anche quest’anno con il suo tripudio d'amore e rose rosse.

In occasione di questo giorno speciale per festeggiare l’amore, Cevo diventa il Borgo degli Innamorati e meta ideale per un magico soggiorno all’insegna del nobile sentimento che muove il mondo. Preparatevi per un viaggio indietro nel tempo e vi accorgerete fin dal primo impatto con Cervo, borgo marinaro, che ha conservato intatta la sua struttura medievale e quel fascino tipico dei luoghi ancora da scoprire.

"Mai rinnegare un desiderio che ti ha tenuto sveglio per notti", ha dichiarato Luca Bianchini nell'ultima rassegna letteraria.

"Svelarlo a Cervo - ci spiega il Delegato Culturale Annina Elena - nella notte di San Valentino può essere davvero una sorpresa. Infatti, i ristoranti del borgo e delle spiagge di Cervo saranno artefici dei segreti all'insegna di Cupido. Arte, cuori , luci, sapori determineranno la storia di amori autentici e nascosti in un borgo autentico. Un'atmosfera da mille e una notte attraverso la dolce guida Silvia per le vie del borgo, con partenza alle 17.30 dal Palazzo romantico Viale/Citati e la luce di tanti cuori nelle diverse piazzette del borgo permetteranno di svelare mille segreti. Il ristorante Stellato San Giorgio, il San Giorgino, l'atmosfera autentica del Bellavista, le specialità di pesce del ristorante Serafino " da Lorenzo", la Taverna Mandragola, la pizzeria Veggia Baracca, il fruscio del mare del Porteghetto e la signorilità delle Nereidi vi attendono. Sotto il portico del Castello potrai lasciare la tua frase d' Amore, in una scatola di cartone. Le tre più belle saranno postate sulla pagina facebook del Comune, le migliori foto inviate a cultura@cervo.com saranno trasmesse alla pagina facebook dell' associazione" I borghi più belli d'Italia".

Non perdetevi assolutamente la serata magica di San Valentino a Cervo, uno dei borghi più belli d'Italia.

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium