/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 13 febbraio 2017, 07:21

Sanremo: extracomunitario fermato su uno scooter rubato in via Corradi, ora rischia di essere rimpatriato

Era senza patente e ricercato. Gli agenti della Polizia Municipale lo hanno bloccato in via Corradi. Lo scooter era pure rubato ed ora è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Sanremo: extracomunitario fermato su uno scooter rubato in via Corradi, ora rischia di essere rimpatriato

Fermano uno scooter in via Corradi, dove il transito è vietato e scoprono che l’extracomunitario era senza patente e su un mezzo che era stato rubato al mattino. In più lo straniero era ricercato ed ora l’anticrimine provvederà, probabilmente, al suo rimpatrio.

E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18, in via Corradi a Sanremo, dove due agenti della Polizia Municipale matuziana stavano svolgendo un normale pattugliamento della zona, a pochi passi da via Matteotti (ancora alle prese con il Festival). Hanno notato transitare lo scooter, in una zona a traffico limitato e lo hanno fermato.

L’extracomunitario è stato trovato senza patente e, dopo i controlli sullo scooter, è emerso che lo stesso era stato rubato al mattino, ad un cittadino sanremese. E’ bastato interpellare il proprietario, che non aveva ancora sporto denuncia di furto, per poterlo riconsegnare mentre, l’extracomunitario è stato consegnato agli agenti dell’anticrimine che, nelle prossime ore potrebbero rimpatriarlo.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore