ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2017, 09:00

Prevenzione e aggiornamenti sull'HIV: alla Gori Hair School questo giovedì conferenza aperta a tutti con il dottor Cenderello

Qualora le domande fossero molto personali, ci si potrà rivolgere al dottore in privato.

Prevenzione e aggiornamenti sull'HIV: alla Gori Hair School questo giovedì conferenza aperta a tutti con il dottor Cenderello

Questo giovedì la Gori Hair School avrà nuovamente il piacere di ospitare il dott. Giovanni Cenderello del reparto di malattie infettive dell'Ospedale Galiera di Genova, un appuntamento che ormai si è consolidato dopo gli incontri tenuti negli anni passati. La conferenza verterà sul tema dell'HIV e sulle malattie che potrebbero essere trasmesse sessualmente e/o a contatto ematico, la prevenzione su questo tema e informazioni generali.

La conferenza si terrà presso la sede della Gori Hair School, presso la stazione ferroviaria di Arma di Taggia, comincerà alle ore 9, sarà aperta a tutti coloro i quali avranno piacere di informarsi e tenersi aggiornati sul problema e si dividerà in due parti. La prima della durata di circa un'ora, il dott. Cenderello spiegherà con un supporto video tutte le caratteristiche e i modi di trasmissione, soprattutto le nuove cure e i passi avanti che sono stati fatti nella cura dell HIV. Nella seconda parte della mattinata si aprirà un forum dove chiunque potrà porgere domande al dottore in modo da chiarire qualsiasi dubbio. Qualora le domande fossero molto personali, ci si potrà rivolgere al dottore in privato.

La mattinata sarà aperta a tutti e la sala è predisposta ad ospitare fino a 100 persone. Qualora ci fosse richiesta specifica, in sede verrà anche valutato di ripetere l'intervento. L'accesso sarà completamente gratuito e non vincolante ad alcun tipo di affiliazione ad associazioni o enti.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium