ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2017, 09:01

All’Inps di Sanremo il numeratore è sempre rotto: la denuncia di un pensionato

“Io non ho voluto fare polemiche e litigare con nessuno – termina - ma rilevo come incredibilmente mi sia stato detto che non era presente nessun responsabile e che un istituto come l’Inps si presenti nella gestione delle code con la stessa efficienza di una salumeria del terzo mondo”.

All’Inps di Sanremo il numeratore è sempre rotto: la denuncia di un pensionato

“Venerdì scorso mi sono recato allo sportello della sede Inps di Sanremo, dove ancora una volta la macchina che distribuisce i biglietti non funzionava”.

Inizia così la lettera di protesta di un pensionato che chiede un immediato intervento all’ufficio matuziano dell’Inps e che prosegue: “Non so se succede sempre o solo quando devo andare allo sportello io, ma è una vergogna che la gestione delle code sia affidata a bigliettini provvisori e che nella confusione le persone devono fare la coda due volte per errore di chi distribuisce i bigliettini o si veda passare davanti i soliti furbi”.

“Io non ho voluto fare polemiche e litigare con nessuno – termina - ma rilevo come incredibilmente mi sia stato detto che non era presente nessun responsabile e che un istituto come l’Inps si presenti nella gestione delle code con la stessa efficienza di una salumeria del terzo mondo”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium