ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 12 febbraio 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 12 febbraio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 12 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film alla Sala 2 del cinema Imperia di Oneglia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
Festival della Canzone Italiana

Centrale (tel. 0184 597822)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 15.30 - 17.40 - 19.50 - 22.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- LA LA LAND – ore 15.15 - 19.50 – di Damien Chazelle - con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko – Commedia/Drammatico/Musicale – “L'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali…”
Voto della critica: ****
- SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS – ore 17.30 - 22.00 – di Sydney Sibilia - Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi – Commedia - "La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LEGO BATMAN – ore 16.00 - 18.00 - 21.00 – di Chris McKay – Animazione - "Batman si trova su un'isola tutto solo. L'unica cosa che gli manca sono le relazioni con altri individui, ma la pace sta per terminare…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS – ore 16.00 - 18.15 - 21.00 – di Sydney Sibilia - Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi – Commedia - "La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE – ore 15.30 - 18.00 - 20.45 – di Mel Gibson. Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey – Storico/Drammatico - "Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è ispirato alla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza che rifiutava l'uso delle armi, passato alla storia per essersi guadagnato una medaglia d'onore al valore, nonostante si fosse rifiutato di uccidere e di armarsi per tutto il conflitto. Desmond T. Doss, che si distinse soprattutto durante la battaglia di Okinawa dove, con le proprie forze, salvò la vita a 75 dei suoi compagni…”
Voto della critica: ****

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 15.30 - 18.00 - 21.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 16.00  - 18.30 – 21.00 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LEGO BATMAN – ore 15.30 – 17.15 – 19.00 – 21.00 – di Chris McKay – Animazione - "Batman si trova su un'isola tutto solo. L'unica cosa che gli manca sono le relazioni con altri individui, ma la pace sta per terminare…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- LA LA LAND – ore 16.00  - 18.30 – 21.00 – di Damien Chazelle - con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko – Commedia/Drammatico/Musicale – “L'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali…”
Voto della critica: ****

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di James Foley - con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes – Drammatico - "Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…”
Voto della critica: **

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
- ALLIED - ore 18.00 – di Robert Zemeckis - con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Lizzy Caplan, Daniel Betts – Thriller/Romantico - "Per gli agenti segreti della Seconda Guerra Mondiale Max Vatan e Marianne Beauséjour, la chiave per sopravvivere è non farsi mai veramente conoscere da nessuno. Sono degli esperti a ingannare, recitare un ruolo, anticipare le mosse e uccidere. Quando, nel bel mezzo di una missione straordinariamente rischiosa, senza volere si innamorano l'uno dell'altra, la loro unica speranza è lasciarsi alle spalle tutti i doppi-giochi. Quello che invece accade è che il sospetto e il pericolo diventano il fulcro del loro matrimonio in tempo di guerra, visto che marito e moglie vengono messi uno contro l'altra in un test di lealtà, identità e amore sempre più difficile e potenzialmente letale... con conseguenze globali…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium