ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2017, 16:38

Diano Marina: al via domani la quinta edizione del Raduno amatoriale equestre

La manifestazione si svolgerà nel tratto di arenile comprendente i Bagni Delfino e la spiaggia libera adiacente, dove si potranno ammirare le seguenti discipline di monta western: Gimkana Western, Pole, Bending, Barrel racing, Dash for cash.

Diano Marina: al via domani la quinta edizione del Raduno amatoriale equestre

Domani si terrà il quinto Raduno amatoriale equestre organizzato dall'Associazione Amici del Cavallo di Diano Marina. La manifestazione si svolgerà nel tratto di arenile comprendente i Bagni Delfino e la spiaggia libera adiacente, dove si potranno ammirare le seguenti discipline di monta western: Gimkana Western, Pole, Bending, Barrel racing, Dash for cash.

Il Comune di Diano Marina a seguito di una deliberazione della Giunta comunale ha emesso l'ordinanza per la chiusura al pubblico del tratto di sottopasso gravante sul demanio marittimo, dei giardini retrostanti la passeggiata confinanti con la Via Aurelia, del tratto di passeggiata a mare che porta dai giardini all’ingresso lato Est dei Bagni Delfino, nonché dei Bagni Delfino e della Spiaggia Libera fronte Viale Matteotti, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

 

Questi sono gli orari previsti dall'ordinanza per permettere il transito dei cavalli condotti a mano dai cavalieri che parteciperanno alla manifestazione:
- tratto di sottopasso gravante sul demanio marittimo, il mattino dalle 7 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 20;
- giardini retrostanti la passeggiata confinanti con la Via Aurelia, il mattino dalle 7 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 20;
- tratto di passeggiata a mare che porta dai giardini all’ingresso lato Est dei Bagni Delfino il mattino dalle 7 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 20;
- Bagni Delfino dalle 7 alle 21;
- Spiaggia Libera fronte Viale Matteotti dalle 7 alle 21.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium