ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 10 febbraio 2017, 09:00

Da Crema & Cioccolato di Ventimiglia è arrivato il Bubble Tea

Il Bubble Tea può essere consumato sia caldo per riscaldarsi nelle gelide giornate invernali sia freddo per rinfrescarsi nelle afose giornate estive.

Da Crema & Cioccolato di Ventimiglia è arrivato il Bubble Tea

È arrivata anche a Ventimiglia la nuova tendenza del food che si è diffusa in tutta l’Asia per arrivare fino in Europa e in Italia. Stiamo parlando del Bubble Tea, la moda tutta da bere che spopola.

Il Bubble Tea lo trovate solo da Crema & Cioccolato a Ventimiglia e sta già riscuotendo molto successo, a giudicare dai molti turisti e cittadini che prima osservano la curiosa vetrina, poi entrano per provare la bevanda, e magari, si scattano anche un selfie con la curiosa bibita nelle mani.

Il Bubble Tea è una bevanda dolce a base di tè, miscelato con vari sciroppi di frutta che si arricchisce a piacere con  le Bubbles, piccole bolle di sciroppo di frutta che si aspirano con l’aiuto di una mega cannuccia e  che scoppiano in bocca rilasciando la dolcezza del succo di frutta racchiuso al loro interno.

Il Bubble Tea può essere consumato sia caldo per riscaldarsi nelle gelide giornate invernali sia freddo per rinfrescarsi nelle afose giornate estive.

Se volete provare anche voi questo Street Drink unico non vi resta che recarvi presso la Gelateria Caffetteria  Crema & Cioccolato, già conosciuta in zona per i gustosi gelati, le dolci crepes, brioches e molti altri prodotti di qualità,  e crearvi il vostro personale ed unico Bubble Tea.

"Crema & Cioccolato vi aspetta dal martedì alla domenica dalle 8.30 alle 18 nei pressi di una grande area bimbi immersa nel verde sul Lungomare Varaldo 23 A. Per scoprirne di più è possibile andare sul sito www.mra4.it, visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Crema-e-Cioccolato-Gelateria-Caffetteria-1443807145861843/ oppure chiamare il 0184 254320.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium