ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 02 febbraio 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 febbraio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 febbraio

ARIETE: Non è che le stelle vi arridano un granché, per cui, in qualsiasi campo, siate molto accorti prima di tirarvi la zappa sui piedi da soli… Un disguido vi costringerà a posticipare un appuntamento ed una improvvisata vi lascerà di marmellata…  In ambito operativo od affettivo  accadranno cose strane mentre una parente o un uomo andrà rivalutato… Tra giovedì e martedì una rogna andrà risolta senza tentennare… Propensione a spaccare vetri o fragili oggetti.

TORO: Scrollatevi di dosso apatia e pigrizia: è ora di agire, inquadrare sbilenche faccende e darvi una smossa al di mutare ciò che non aggrada o che ha fatto pensare e penare!!! Novità provenienti dalla famiglia, dall’amore, dalle amicizie, dal lavoro, dal telefono o dalla carta stampata, compresa una bolletta o richiesta di pagamento da verificare… Inconvenienti burocratici e bisticci con saccenti, curiosoni e maldicenti. Cena sfiziosa o festa a cui aderire senza indugiare.

GEMELLI: Transiti sregolati vi renderanno stizzosi e scompaginati. Rammentate che vedere il bicchiere “mezzo pieno” aiuterà a sconfiggere scoramenti, difficoltà e che, uscendo dal letargo, indipendentemente dagli spleen, dai rompiscatole di turno o un’indisposizione, trascorrerete orette discrete, amplierete un raggio d’azione, vi leverete uno sfizio  e riuscirete in un  intento a patto di mantenere le distanze da un personaggio piuttosto ambiguo. Visita beneaccetta.

CANCRO: Che squallore appurare che esiste della gente talmente sordida dal non farsi scrupoli nel biasimarvi o intrufolarsi nella vostra privacy senza curarsi di quali conseguenze ne potrebbero scaturire: a tal proposito la miglior soluzione è lisciare le chele, estrapolare la determinazione e non dare, a tali meschini, alcuna soddisfazione… Grana materiale da arginare e spesucce da contenere specie se il conticino è più rosso di un gamberino. Corrucci per un familiare e notizia un po’ “anormale”…

LEONE: Di riffa o di raffa ve la sbroglierete strappando alla sorte consensi finora negati…. Per il buco di una arrugginita serratura recupererete ciò che sembrava perduto o scoverete la giusta soluzione ad un vecchio tormentone… Ci saranno mattinate in cui, alzandovi col piede sbagliato, vorrete esser lasciati in pace e soldini da versare per tassazioni, doni o qualcosa che anelerete comperare. Rammentate inoltre di contattare chi crede di esser stato da voi dimenticato. 

VERGINE: Considerato il pericolo di prendere abbagli riflettete prima di agire, senza lasciarvi impietosire da finte “vittime” pronte a scaricarvi addosso colpe o reclamare arbitrari diritti… Però… uno sprazzo di sole sta per illuminare il percorso e una grana scemerà: difatti entro fine mese “chiuderete” una parentesi  a favore di una posteriore che presto  si aprirà.… Sabato e domenica girate alla larga da piantagrane, attenti ai furtarelli e badate a dove mettete i piedi…

BILANCIA: Se brancolate in un labirinto dentro il quale tutto appare offuscato e la via d’uscita bloccata da dubbi ed interrogativi sappiate che grazie ad una prospettiva, una dimostrazione di affetto, un diletto, una chiacchierata liberatrice, una attesa risposta, il cielo si schiarirà e le nubi  del malumore si stempereranno, consentendo di trascorrere giornate equilibrate. Un discorso mal interpretato solleverà polveroni ma, quasi subito, un chiarimento, attenuerà asti e tensioni.

SCORPIONE: Acciuffate l’ottimismo e usatelo come primario elemento di un mesetto che vi vedrà protagonisti di episodi  portanti con sé il germe della metamorfosi e se freschi di fregature affilate il pungiglione e fidatevi di rari eletti… Una faccenda a sfondo pratico celerà delle pecche: non firmate nulla incautamente e guardatevi da chiunque riporti malamente fatti ben diversi da come inizialmente presentati. Il carisma emanato da una personcina  “effervescente” vi affascinerà.

SAGITTARIO: Ansimerete per il ghigno beffardo di un opportunista congetturando di ripagarlo con la medesima moneta ma ne varrà la pena?  Non sarebbe meglio temporeggiare e attendere che sia il fato a risarcirvi partendo dal presupposto che chi semina vento raccoglierà tempesta? Una femmina tenterà di mettervi in cattiva luce: frenatela e bloccatela… Fastidio pecuniario tamponato da un introito inaspettato. Sabato incasinato e assodata amicizia su cui confidare.  

CAPRICORNO: Qualche nativo sarà presissimo da impegni, un andirivieni di contrastanti comunicati,  un bilancio da revisionare e una capa tosta da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e certezze annessa una discussione implicante un congiunto, un cooperatore, dei quattrini, dei fanciullini o dei combini.… Stomaco incomodato o naso irritato. Weekend da degustare  e fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 4 o al 55.

ACQUARIO: La libertà di pensiero ed azione è per voi fondamentale al punto di raccontar delle menzogne od agire di nascosto se vi si dovessero tarpare le ali o impartire ordini che mal di addicono alla vostra natura… Nasceranno dei dilemmi riguardo un invito, una proposta, un mezzo da cambiare, una decisione da pigliare, un tipo insicuro o contorto. Un pensierino o regalino commuoverà e un aggeggio si guasterà. Cenette o bisbocciate per chi solennizza il compleanno…

PESCI: Ma qual settimana incongruente vi attende… Non riuscirete ad organizzarvi: le impertinenze di individui strampalati,  la fiacca dilagante, delle cosine da rassettare o la tentazione di mandare a quel paese chi ha centomila pretese vi innervosirà al punto di sbottare pari a ciminiere… Pure la salute farà le bizze e sia lo stomaco, la pancia che le articolazioni daranno dei problemini…In luoghi affollati o sul mercato attenti a non smarrire niente o venir frodati…

Le stelle non brilleranno mai su chi ha tradito la lealtà e la fiducia di un amico…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium