/ CRONACA

CRONACA | 24 gennaio 2017, 15:40

Bordighera: inizia a prendere forma la rotonda sull'Aurelia all'incrocio con via Pasteur, quest'oggi il sopralluogo dei tecnici per definirne il tracciato

Ieri sera e questa mattina, principalmente nelle ore di punta, si sono registrati i primi rallentamenti che hanno messo un po' in difficoltà coloro che dovevano attraversare Bordighera in direzione Sanremo o Ventimiglia.

Bordighera: inizia a prendere forma la rotonda sull'Aurelia all'incrocio con via Pasteur, quest'oggi il sopralluogo dei tecnici per definirne il tracciato

Inizia a prendere forma a Bordighera, la rotonda sull'Aurelia all'incrocio con via Pasteur, quest'oggi il sopralluogo dei tecnici per definirne il tracciato che inizia a delinearsi. Ieri è scattata la chiusura della strada con la deviazione del traffico veicolare fin dall'ingresso della città delle Palme, in Arziglia i cartelli portano già gli automobilisti diretti a Ventimiglia, sulla via Romana, per evitare di dover imboccare le vie di collegamento interno tra quest'ultima e l'Aurelia.

Ieri sera e questa mattina, principalmente nelle ore di punta, si sono registrati i primi rallentamenti che hanno messo un po' in difficoltà coloro che dovevano attraversare Bordighera in direzione Sanremo o Ventimiglia. Questo soprattutto in concomitanza con l'orario di apertura delle scuole o di uscita dal lavoro, per quanto riguarda la sera.

I lavori dovrebbero proseguire per due settimane, fino alla completa realizzazione della rototaria, un progetto che rientra nella seconda parte di interventi relativi allo scolmatore di Rio Borghetto.  

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium