ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 gennaio 2017, 13:58

Sanremo: venerdì 10 febbraio, vernissage mostra ‘Festival dell’Arte’ con lo stilista Alviero Martini

L’evento, che si svolgerà in concomitanza con le giornate del Festival della canzone italiana, si terrà presso la galleria ‘Bonbonniére’ di corso Inglesi 3

Sanremo: venerdì 10 febbraio, vernissage mostra ‘Festival dell’Arte’ con lo stilista Alviero Martini

E’ ormai prossima l’apertura della prestigiosa mostra dal titolo ‘Festival dell’Arte’ allestita presso la storica galleria ‘Bonbonniére’ di Giulietta Calzini, di corso Inglesi 3 a Sanremo (fronte Casinò).

"L’evento che si svolgerà in concomitanza con le giornate del Festival della canzone italiana, avrà come protagonista durante il Vernissage, previsto in data venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 18.00 lo stilista e designer creativo di fama internazionale Alviero Martini.

Nell’occasione terrà una interessante conferenza, raccontando le sue interessanti esperienze personali e professionali e svelando tanti curiosi aneddoti dei suoi esordi nel mondo della moda.

L’organizzatore dell’iniziativa è SALVO NUGNES, manager della cultura e agente di nomi di spicco. In esposizione si potranno visionare opere di stile eterogeneo, realizzate da un selezionato gruppo di esponenti contemporanei, riunendo insieme artisti italiani e stranieri di talento".             

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium