ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 gennaio 2017, 09:07

Dal Bahama Star ad Area Sanremo e al Cantagiro: nuovi finalisti al Cantainverno 2017 e iscrizioni aperte fino al 27 Gennaio

Sono già dieci i finalisti che si contenderanno un posto in uno o nell'altro concorso

Dal Bahama Star ad Area Sanremo e al Cantagiro: nuovi finalisti al Cantainverno 2017 e iscrizioni aperte fino al 27 Gennaio

Ancora un successo lo scorso venerdì durante la seconda serata di selezioni ufficiali del Cantainverno 2017, concorso canoro organizzato dall'associazione Viva Armea giunto alla terza edizione che garantisce l'accesso ad Area Sanremo e al Cantagiro, e seconda lista di finalisti che accedono direttamente alla finale di venerdì 3 Febbraio in diretta su Sanremocity.it e sulla pagina Facebook di Sanremonews.it con link dedicato. Oltre ai due gruppi composti da Pino Esposito, Valentina Berto e Rosy Sinisi e da Veronica Caruso, Mario Ghersi e Sara Grasso, rispettivamente per le categorie Artisti Senior e Area Festival, vanno ad aggiungersi altri quatto finalisti, due per categoria: da una parte Giuseppe Murolo e Marco Grasso, dall'altra Federica Sartori e Alberto Pastor. I finalisti che prenderanno parte alla serata del 3 arrivano così a dieci.

Le iscrizioni rimarranno aperte ancora fino a questo venerdì, 27 Gennaio, quando sarà prevista la terza ed ultima serata di selezioni ufficiali prima della finalissima di Febbraio. L'intero evento, come sempre, si svolge presso il Bahama Star di Valle Armea, dove durante la settimana il mattatore nonché best sound in town Alex Penna organizzerà un Vocal Coach Point nel quale allenarsi tanto gli iscritti che non sono ancora riusciti ad accedere alla finale e tutti coloro che vorranno migliorarsi.

Ricchissimi i premi in palio al Cantainverno 2017: nella categoria Area Festival come primo premio il vincitore avrà diritto ad una borsa di studio del valore di circa 1.500 euro comprendente di iscrizione ad Area Sanremo 2017, incisione di un brano inedito scritto dal maestro e cantautore Marco Marino, vincitore del festival degli autori e finalista ad area sanremo come cantautore, e registrazione nello studio Quick Music di Sanremo del maestro Ferdinando Mongelli. Nella categoria Artisti Senior, invece, si avrà garantito l'accesso diretto alla finalissima regionale del Cantagiro, una possibilità concessa dal responsabile regionale del concorso, Francesco La Calamita. Tra le premiazioni anche il premio Bahama Star, il premio Giuria Popolare, il premio Simpatia e tanti altri ancora.

Per informazioni e per prenotare un tavolo per cena potrete chiamare Alex al 3807098908.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium