ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 gennaio 2017, 07:21

Mortola Superiore: le sculture di Nicole Durand e della sua "Villa d'arte" in nomination ai Wind Awards di Hollywood

Nicole Durand sfilerà sul tappeto rosso durante la tre giorni del Festival, incontrando alcuni fra gli attori e i registi più famosi al mondo, dal 23 al 25 febbraio 2017.

Mortola Superiore: le sculture di Nicole Durand e della sua "Villa d'arte" in nomination ai Wind Awards di Hollywood

On the road to Hollywood scrive su Facebook l'artista italo-francese Nicole Durand, proprietaria di “Ville d'Arte” a Mortola Superiore, sulle alture di Ventimiglia. Ed è proprio a Los Angeles che lei è diretta assieme al cast del film “The Heart”, scritto e diretto Mike Colquhoun.

E' notizia di ieri che Nicole è stata candidata al Wind International Festival per le sculture presenti nel film, assieme ad altri membri del cast. Cosa è il Wind Festival? Uno dei più prestigiosi premi cinematografici hollywoodiani e ricevere una lettera con scritto: “congratulazioni, il vostro film è stato scelto per le nostre 5 migliori categorie” non capita a tutti.

Su circa 2000 film, il Festival ne sceglie in media da 1 a 50 per le principali nomination. Nicole Durand sfilerà dunque sul tappeto rosso durante la tre giorni del Festival, incontrando alcuni fra gli attori e i registi più famosi al mondo, dal 23 al 25 febbraio 2017.

Villa d'arte è un vero paradiso per gli artisti, una realtà da cui l'atmosfera da film non può prescindere e la sua ideatrice, Nicole Durand è un artista di fama mondiale che ogni mese porta a la Mortala celebrità di alto livello. Questa volta sarà lei a portare un po' di Ventimiglia a Hollywood.






Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium