Eventi - 20 gennaio 2017, 11:05

Carlo Conti a ‘Deejay Chiama Italia’ per parlare di Festival. Linus: “Ho accettato di venire a Sanremo perché c’è quella magnifica ciclabile”

Il conduttore storico di Radio Deejay sarà in giuria. Conti: “In apertura della prima puntata un omaggio ai grandi successi che non hanno vinto il Festival”

Carlo Conti a ‘Deejay Chiama Italia’ per parlare di Festival. Linus: “Ho accettato di venire a Sanremo perché c’è quella magnifica ciclabile”

Tradizionale ospitata di Carlo Conti a Radio Deejay per presentare il Festival di Sanremo che sarà.
Questa mattina il conduttore e direttore artistico della kermesse è stato ospite a ‘Deejay Chiama Italia’ con Linus e Nicola Savino. E si è parlato di Festival, ma non solo…

Quest’anno inizieremo la prima puntata con un omaggio a tutti i grandi successi che non hanno vinto il Festival – ha rivelato Conti – 66 canzoni in 10 minuti, così come lo scorso anno abbiamo omaggiato tutti i vincitori”.
Ho scelto di passare a 22 ‘big’ in gara perché bisogna dimostrare che Sanremo è il Festival della canzone, sarà il Festival più ‘largo’ di tutti quelli che ho condotto” ha aggiunto prima di esaltare i conti sempre in attivo dei suoi Festival: “Siamo sempre abbondantemente in attivo, portiamo guadagno”.

Poi l’annuncio della presenza di Linus nella giuria di qualità. Il conduttore storico di Deejay Chiama Italia ha ironizzato sull’invito esaltando la nostra pista ciclabile: “Ho detto ‘sì’ solo perché Carlo è un amico e perché a Sanremo c’è quella bellissima pista ciclabile. Mi porterò la bici, spero ci sia bel tempo”.

E, infine, Nicola Savino ha annunciato in un fuori onda della possibilità, poi sfumata, di trasmettere ‘Quelli che il Calcio’ da Sanremo: “Abbiamo provato, ma non è stato possibile”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU