/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 19 gennaio 2017, 18:06

Ventimiglia: sopralluogo del Sindaco Ioculano e dell'Assessore Campagna questa mattina al Campasso per l'inizio dei lavori

“Abbiamo fatto questo sopralluogo – ha spiegato l'Assessore Gabriele Campagna - perché entriamo nel vivo dei lavori, sicuramente la parte più importante per il Comune di Ventimiglia. E' stata ripulita la zona, dunque siamo andati a renderci conto effettivamente dell'area di intervento che ora si vede sicuramente meglio.”

Sopralluogo del Sindaco Enrico Ioculano e dell'Assessore Gabriele Campagna questa mattina a Ventimiglia nell'area del Campasso dove ieri sono iniziati i lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale.

Questa mattina un primo sopralluogo dell'area di cantiere che riguarderà una parte del parcheggio situato nelle adiacenze dell'ospedale di Nervia, da dove dovranno transitare i mezzi della ditta appaltatrice per giungere alla vera e propria area interessata dalla realizzazione dell'opera pubblica.

Abbiamo fatto questo sopralluogo – ha spiegato l'Assessore Gabriele Campagna - perché entriamo nel vivo dei lavori, sicuramente la parte più importante per il Comune di Ventimiglia. E' stata ripulita la zona, dunque siamo andati a renderci conto effettivamente dell'area di intervento che ora si vede sicuramente meglio.”

Simona Della Croce

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore