/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 17 gennaio 2017, 23:48

Ventimiglia: Silvia Malivindi a gamba tesa sull'Amministrazione "Non risponde a interrogazioni e interpellanze"

"Chiederò perché il consiglio comunale non sia stato informato della richiesta di concordato preventivo che la partecipata Aiga SPA ha presentato proprio pochi giorni dopo che la maggioranza consiliare approvasse il bilancio comunale".

Ventimiglia: Silvia Malivindi a gamba tesa sull'Amministrazione "Non risponde a interrogazioni e interpellanze"

"Sembra oramai prassi di questa amministrazione non rispondere nel termine previsto di 30 giorni alle interrogazioni e interpellanze dei consiglieri comunali, ostacolando un consigliere di minoranza che vorrebbe informarsi e informare i cittadini".

Interviene così il Consigliere di opposizione (M5S), Silvia Malivindi, che prosegue: "Non ho ancora ricevuto risposta alla mia interrogazione fatta da oltre 30 giorni avente ad oggetto gli aumenti tariffari sulla spazzatura. Non mi è stato ancora risposto come mai non siano stati usati i maggiori  incassi degli anni passati e perché vengano richiesti ancora soldi ai cittadini, anche per pagare inverosimilmente questo famoso ecopremio alla Dock's Lanterna nonostante le percentuali di raccolta differenziata siano state in questi anni vergognose".

"Nonostante questi ostacoli - termina la Malivindi - continueremo a fare interrogazioni e interpellanze 'scottanti'. Ad esempio, chiederò perché il consiglio comunale non sia stato informato della richiesta di concordato preventivo che la partecipata Aiga SPA ha presentato proprio pochi giorni dopo che la maggioranza consiliare approvasse il bilancio comunale. Chissà se in questo caso riceverò la risposta nei tempi previsti. In ogni caso, 'complimenti' per la trasparenza!"

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium