ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 gennaio 2017, 09:00

Il 2017 può essere l'anno della svolta per il mercato immobiliare? La parola al gruppo Caricasa

"Una volta messe in luce le caratteristiche ricercate dal potenziale acquirente, saremmo noi a individuare l’immobile adatto, accompagnando il cliente lungo tutto il percorso di vendita, fino al rogito notarile."

Il 2017 può essere l'anno della svolta per il mercato immobiliare? La parola al gruppo Caricasa

Il 2017 può essere davvero l'anno della svolta per il mercato immobiliare? I segnali positivi certamente non mancano, con prezzi bassi e quindi competitivi, i tassi d'interesse sui mutui ancora bassi (si ipotizza ancora per alcuni mesi), offerta immobiliare variegata e ampia come non mai.

“Questo può essere davvero il momento giusto per comprare una casa” spiega il Gruppo Immobiliare Caricasa. “Ne volete una nuova, costruita con moderne tecniche e con materiali d'avanguardia? Abbiamo quel che fa per voi.

Vi piacerebbe un terreno edificabile su cui realizzare la villetta dei vostri sogni con vista mare per le vostre vacanze e, perché no, da vivere tutto l’anno? Abbiamo soluzioni interessanti di proporvi.

Volete un appartamento in centro città, comodo, per la famiglia, di ampia metratura? Abbiamo la casa adatta alle vostre esigenze.

Il nostro lavoro è particolarmente attento alle dinamiche di mercato. Siamo difatti alla ricerca di immobili che abbiano le giuste peculiarità e soprattutto un corretto rapporto qualità/ prezzo, elemento imprescindibile per ogni conclusione positiva di una trattativa.

Una volta messe in luce le caratteristiche ricercate dal potenziale acquirente, saremmo noi a individuare l’immobile adatto, accompagnando il cliente lungo tutto il percorso di vendita, fino al rogito notarile.

La corretta attività lavorativa e un giusto tempo dedicato a tutto ciò ci permettono di soddisfare il cliente, acquirente o venditore che sia. Nessuno di loro “naufragherà nel mare della burocrazia italiana”, troppo spesso complicata da capire: con il gruppo immobiliare Caricasa sarete “nuotatori d'eccellenza” e verrete condotti seguendo la giusta rotta, fino ad un porto sicuro.

Ti attendiamo nei nostri uffici di via XX Settembre 28 di Imperia Porto Maurizio e prossimamente nella sede di Via De Genesys 14, a Imperia Oneglia. Puoi contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti: 0183 660083 329 9396384, oppure via e mail info@caricasa.it. Noi ci siamo e ci saremo, sempre al vostro fianco.”

Altri dettagli all'interno del sito www.caricasa.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/GruppoCaricasa/


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium