/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 17 gennaio 2017, 16:17

Sanremo: Confartigianato, iscrizioni aperte al corso per addetti al montaggio e allo smontaggio di ponteggi

Si tratta di un corso di formazione, per una durata complessiva di 28 ore, rivolto ai lavoratori ed ai datori di lavoro impegnati in attività di montaggio e smontaggio di ponteggi, che intendono conseguirne il patentino di abilitazione.

Sanremo: Confartigianato, iscrizioni aperte al corso per addetti al montaggio e allo smontaggio di ponteggi

Prenderà il via lunedì 23 gennaio, presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, il corso addetti al montaggio e allo smontaggio di ponteggi. Si tratta di un corso di formazione, per una durata complessiva di 28 ore, rivolto ai lavoratori ed ai datori di lavoro impegnati in attività di montaggio e smontaggio di ponteggi, che intendono conseguirne il patentino di abilitazione.

"La formazione è sempre stata considerata una delle chiavi di successo per un necessario aggiornamento professionale, che sia sempre più adeguato ed al passo con i tempi. Per questo la Confartigianato continua ad organizzare una serie di corsi, che possano permettere l'acquisizione di qualifiche e la conoscenza di strumenti idonei a svolgere in maniera più moderna e dinamica la propria professione. I corsi, che vengono continuamente organizzati durante l'anno in relazione alle richieste ed alle manifestazioni di interesse raccolte, vengono svolti in orari che si possano conciliare con il lavoro quotidiani e prevedono sempre il rilascio di un attestato finale" - sottolineano da confartigianato.

"Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524511, recandosi direttamente presso gli uffici in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, o inviando una mail all'indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it - chiosano."

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium