ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 gennaio 2017, 07:05

Completato il portale dell'Associazione di volontariato di Protezione Civile Vallebona Seborga Perinaldo

Mette a disposizione i suoi servizi di volontariato, dalle attività di Protezione Civile, alla prevenzione e lotta incendi boschivi, al recupero animali feriti di cui a breve effettuerà un corso, alle attività sociali in aiuto dei minori di famiglie socialmente vulnerabili.

Completato il portale dell'Associazione di volontariato di Protezione Civile Vallebona Seborga Perinaldo

Completato il portale dell'Associazione di volontariato di Protezione Civile Vallebona Seborga Perinaldo. Un portale utile non solo ai volontari e alla spiegazione delle loro attività, ma anche e soprattutto alla popolazione, dove possono trovare una moltitudine di informazione ma anche dove la popolazione di Vallebona, Seborga e Perinaldo, potrà comunicare direttamente attraverso il modulo contatti o la posta pec, mentre  in caso di necessità e urgenza contattare i numeri telefonici di riferimento.

Mette a disposizione i suoi servizi di volontariato, dalle attività di Protezione Civile, alla prevenzione e lotta incendi boschivi, al recupero animali feriti di cui a breve effettuerà un corso, alle attività sociali in aiuto dei minori di famiglie socialmente vulnerabili. Si possono comunicare le problematiche della popolazione inerenti le attività di Protezione Civile, segnalazioni incendi, discariche abusive, frane, animali feriti, ma anche chiedere consigli e visualizzare avvisi di allerta meteo in tempo reale e stato di grave pericolosità incendi.

Un lavoro impegnativo realizzato grazia ad alcuni contributi privati, e a tempo dedicato come volontariato per la sua realizzazione. I volontari, avranno infine la possibilità di visualizzare attraverso una password privata, le informazioni riguardanti lo svolgimenti delle loro attività. Dopo il primo giorno di pubblicazione, il sito ha ricevuto oltre 3000 visite, dovute non solo alla cura dei particolari, ma anche alla semplicità della sua denominazione: www.laprotezionecivile.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium