Arma Taggia Valle Argentina - 16 gennaio 2017, 17:06

Speciale promozione sulla vitella fassona piemontese alla macelleria braceria Crudo & Cotto di Arma di Taggia

La promozione è in vigore fino al prossimo 9 Aprile

Speciale promozione sulla vitella fassona piemontese alla macelleria braceria Crudo & Cotto di Arma di Taggia

Dalla cascina direttamente alla vostra tavola... e fino al prossimo 9 Aprile con grandi sconti.

È cominciata ufficialmente da lunedì scorso la grande promozione della Macelleria Crudo & Cotto di Arma di Taggia sulla vitella fassona piemontese: 1 kg di fettine scelte di coscia, 1 kg di sottofiletto, 1 kg di svizzere magre e 1 kg di polpa scelta, un totale di 4 kg a 33 euro. 

La caratteristica dell'attività consiste nel quadrinomio macelleria, gastronomia, rosticceria e braceria, con tavoli interni ed esterni. Oltre a poter portare a casa affettati e carni di origine cuneese di macellazione propria, potrete anche fermarvi a mangiare un buon panino, carne alla brace, rostelle e spiedini di carne. Tra le altre offerte in vigore potrete provare la grigliata mista per 2 persone a 20 euro, il bollito misto piemontese con bagnetto verde per due persone a 20 euro, rostelle cotte a 0,50 centesimi di euro cadauna. Tra le tante specialità, spiedini, capra e fagioli, trippa e patate e fagioli, porchetta, cima, battuta al coltello e altro ancora tra prosciutti cotti e crudi e salami.

Crudo & Cotto vi aspetta ad Arma di Taggia, in Vico Vivaldi 10, dove un tempo si trovava il celebre Harlem Sport. L'attività è facile da raggiungere anche per chi non fosse della zona: da Villa Boselli direzione mare, si passano l'edicola e un sottopassaggio e Crudo & Cotto rimane sulla sinistra, prima di Piazza Chierotti. Crudo & Cotto è aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, con orario continuato dalle 9 alle 22, l'ideale per fare rifornimenti, un buon aperitivo e gustosi pranzi e cene.

Informazioni ai 0184 44711 – 3470300125 e sulla pagina Facebook 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU