ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2017, 07:41

Taggia: oggi e mercoledì appuntamento con le 'porte aperte' alla Scuola dell'Infanzia “Regina Margherita”

I genitori potranno visitare gli ambienti e i bambini avranno l'opportunità di sperimentare nuovi e divertenti attività creative nei vari Laboratori.

Taggia: oggi e mercoledì appuntamento con le 'porte aperte' alla Scuola dell'Infanzia “Regina Margherita”

In vista dell'apertura delle Iscrizioni per l'anno scolastico 2017-2018  la Scuola dell'Infanzia “Regina Margherita” di Taggia e le Insegnanti saranno liete di invitare a "toccare con mano" la realtà scolastica di questo  Plesso, con Progetti e Laboratori che intendono perseguire ed inoltre saranno disponibili per dare utili indicazioni ed eventuali approfondimenti.

I genitori potranno visitare gli ambienti e i bambini avranno l'opportunità di sperimentare nuovi e divertenti attività creative nei vari Laboratori. Questo potrà essere un momento per confrontarsi anche con altre famiglie e condividere un’esperienza di attività con i propri figli. 

Oggi alle 16.30 è previsto un incontro solo con voi Genitori per aiutarvi a realizzare una scelta consapevole e rispondere a tutti i quesiti e perplessità proposte.
Mercoledì alle 10.30 si potrà vivere insieme ai figli una bellissima esperienza di un momento importante della loro vista educativa e formativa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium