ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 gennaio 2017, 12:59

Vallecrosia: Casa Rachele festeggia il suo 20° anniversario e invita tutti alle celebrazioni

Ad oggi la Casa ha accolto 718 persone diventando una preziosa realtà sia in termini assistenziali che economici e creando numerosi posti di lavoro in un territorio perennemente martoriato dalla mancanza di occupazione.

Vallecrosia: Casa Rachele festeggia il suo 20° anniversario e invita tutti alle celebrazioni

Il prossimo 16 gennaio ricorrerà il 20° anniversario dell’apertura di "Casa Rachele" a Vallecrosia. La struttura ha fatto molta strada da quei cinque Ospiti entrati il primo giorno. Ad oggi la Casa ha accolto 718 persone diventando una preziosa realtà sia in termini assistenziali che economici e creando numerosi posti di lavoro in un territorio perennemente martoriato dalla mancanza di occupazione.

"Nella nostra importante opera, ad oggi, lavorano circa 60 persone per offrire alla Città di Vallecrosia e a tutto il comprensorio Intemelio il prezioso servizio dell’assistenza agli anziani" comunicano da Casa Rachele.

Per celebrare questa ricorrenza - che non vuole essere un punto di arrivo bensì l’occasione per prendere l’impegno di continuare nel migliore dei modi il nostro lavoro - il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski Onlus è lieta di invitare tutta la cittadinanza ai festeggiamenti che si terranno, presso la struttura, lunedì 16 gennaio 2017.

Alle ore 11,00 si terrà la S. Messa di ringraziamento celebrata da Mons. Antonio Suetta – Vescovo di Ventimiglia – San Remo e alle ore 16,30 avrà luogo un evento celebrativo accompagnato da un rinfresco in stile Casa Rachele.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium