ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 gennaio 2017, 10:00

Sanremo: la prossima settimana da SanremoBio due appuntamenti per scoprire un miglior approccio alimentare

I due appuntamenti avranno luogo martedì 17 e giovedì 19 Gennaio

Sanremo: la prossima settimana da SanremoBio due appuntamenti per scoprire un miglior approccio alimentare

Ritrova il tuo benessere da SanremoBio. Il noto punto di riferimento per chi è alla ricerca di una alimentazione sana propone due importanti incontri per la prossima settimana.

Martedì 17 Gennaio il dottor Massimilian Filardi del centro medicina naturale di Varese riceverà su appuntamento coloro i quali abbiano intenzione di effettuare un test per le intolleranze alimentari e chi vorrà ricorrere alla densitometria ossea per la cura dell'osteoporosi, rispettivamente con metodo elettroagopuntura e con metodo ad ultrasuoni. Si tratta di un evento a pagamento, per il quale potrete richiedere informazioni alla cassa.

Per giovedì 19 Gennaio, invece, il dottor Battista, naturopata e nutrizionista, vi aspetta, sempre su appuntamento, per consulenze riguardanti diete personalizzate, diete 3M e nutrizione sportiva. Si tratta anche qui di un evento a pagamento, per il quale potrete richiedere informazioni alla cassa.


SanremoBio vi aspetta a Sanremo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 20, sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e domenica chiuso. Il negozio si trova in via Manzoni 23, adiacente a Piazza Colombo e a pochissimi passi dal parcheggio del Palafiori, gratuito per i primi 45 minuti. È possibile seguire dal proprio profilo Facebook tutti gli aggiornamenti mettendo "mi piace" alla pagina dedicata https://www.facebook.com/sanremobio/. Altre info al numero 0184 841073.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium