ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 gennaio 2017, 07:11

Carpasio: prorogato il servizio di raccolta differenziata domiciliare, da maggio gli operatori passeranno una volta in più alla settimana

E' stato riconfermato l'incarico alla Delta Mizar di Camporosso.

Carpasio: prorogato il servizio di raccolta differenziata domiciliare, da maggio gli operatori passeranno una volta in più alla settimana

Il Comune di Carpasio ha prorogato di un altro anno il servizio di raccolta differenziata con la Delta Mizar di Camporosso. La decisione è stata presa sul finire del 2016, in quanto con l’ultimo giorno dell’anno sarebbe scaduto anche il contratto. La spesa per il servizio ammonterà a 14.231,84 euro. 

Il rinnovo è stato deciso in seguito ad un’indagine di mercato richiesta dal comune di Carpasio all’Unione dei Comuni della Valle Argentina ed Armea e poi formalmente espletata da un altro membro, il comune di Triora. La ditta di Camporosso si è dimostrata quella più conveniente, tra quelle chiamate in causa con questa indagine. 

Il servizio di raccolta differenziata è stato suddiviso in base ai periodi dell’anno quando si registra un maggior afflusso di persone che vengono a Carpasio per trascorrere le vacanze. Per questo dal 16 maggio al 14 settembre, la raccolta dei rifiuti a livello domiciliare sarà fatta tre volte alla settimana anziché due, come nel resto dell’anno. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium