ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 gennaio 2017, 10:56

Torna "Mezzogiorno in Musica": al ristorante Antichi Sapori di Terzorio l'atmosfera si riscalda con gustosi piatti, liscio e karaoke

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010

Torna "Mezzogiorno in Musica": al ristorante Antichi Sapori di Terzorio l'atmosfera si riscalda con gustosi piatti, liscio e karaoke

Per combattere questo freddo e riscaldare l'atmosfera, torna anche questa domenica il "Mezzogiorno in Musica" proposto dal ristorante Antichi Sapori di Terzorio. Il ristorante meta preferita degli amanti del buon gusto e della buona musica vi aspetta anche il prossimo 15 Gennaio, con i suoi tipici piatti e la grande novità della nuova stagione, per una domenica di festa e allegria.

Per pranzo il ristorante mette a disposizione un ricco menù a 20 euro o il classico menù alla carta, adatto a tutte le intolleranze alimentari, celiachia compresa (il ristorante è dotato difatti di certificazione AIC); dopo pranzo, Walter e Cristina intratterranno la gentile clientela con un pomeriggio fatto di musica, ballo liscio e karaoke. Il gelido clima di questi giorni, almeno per qualche ora, sarà un ricordo.

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium