/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 13 gennaio 2017, 16:29

Sanremo: allestita all'ospedale la camera ardente per Irdi Duda, il funerale verrà celebrato a Tirana in Albania

Negli ultimi giorni sono stati molti i momenti di cordoglio e commozione tra gli amici di Irdi, un giovane a cui tutti volevano bene e che mancherà molto.

E’ stata allestita poche ore fa, all’ospedale di Sanremo, la camera ardente per Irdi Duda, il giovane di 16 anni morto lunedì sera a causa di un malore mentre stava andando in palestra e si trovava in via Martiri della Libertà.

La camera ardente rimarrà a disposizione degli amici e dei parenti di Irdi, almeno fino alla tarda mattinata di domani, per dare l’ultimo saluto al giovane di origine albanese, che viveva con la famiglia nella città dei fiori.

La salma di Irdi Duda verrà poi portata a Tirana, città natale della famigli, dove verranno celebrate le esequie e dove poi verrà tumulata. Negli ultimi giorni sono stati molti i momenti di cordoglio e commozione tra gli amici di Irdi, un giovane a cui tutti volevano bene e che mancherà molto.

Il giorno dopo la tragica scomparsa, alla scuola ‘Colombo’ c’è stato anche un minuto di silenzio, con tutte le classi radunate in cortile, per ricordare l’amico ed il compagno di scuola.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore