/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 13 gennaio 2017, 19:57

Taggia: riunione nelle scuole dopo il caso di meningite, fornite ai genitori informazioni sui vaccini e sulla situazione

Sebbene il vaccino sia vivamente consigliato, è stato sottolineato come il caso della bambina non comporti nel modo più assoluto una epidemia e come le psicosi vadano “tenute a freno”.

A seguito del caso di meningite riscontrato ad Arma, ieri ha avuto luogo una riunione presso le scuole medie ed elementari per il personale e le maestre. Durante l'incontro sono state fornite maggiori informazione sui primi sintomi della meningite riscontrati nella bambina e sulla profilassi antibiotica a cui è stata sottoposto tutta la sua famiglia, come da protocollo.

Sono inoltre state fornite informazioni sui vaccini, sulla loro durata, efficacia e sulle diverse classificazioni. Sebbene il vaccino sia vivamente consigliato, è stato sottolineato come il caso della bambina non comporti nel modo più assoluto una epidemia e come le psicosi vadano “tenute a freno”.

Le condizioni della bimba fortunatamente sono in miglioramento.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore