/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 11 gennaio 2017, 15:01

Presentato oggi il 67° Festival di Sanremo: Carlo Conti "Il sogno è quello di portare Stevie Wonder!" (Video e Foto)

L'intervista al presentatore e direttore artistico, ma anche al Sindaco Biancheri ed all'Assessore Cassini. Nella gallery le foto di Duilio Rizzo. Le immagini della conferenza stampa e del successivo 'photocall' con Conti e De Filippi.

Stanco è inondato da decine di interviste, Carlo Conti ha come sempre dedicato un momento anche ai media locali, confermando la sua professionalità e simpatia nei confronti della città dei fiori: “A Sanremo si viene sempre volentieri – ha detto - perché si sta bene, c’è la gente che ti accoglie con il sorriso e poi c’è il mare… che adoro”.

Con te quest’anno la tua amica e collega Maria De Filippi: “Penso sia stata una bella sorpresa a giudicare dall’interesse che ha suscitato. Al mio terzo anno volevo inventarmi qualcosa di diverso e penso che lei sia il ‘top’ in questo momento in tv”.

Il primo Festival senza ‘vallette’“Io farò il valletto moro e Maria quella bionda”. In chiave ospiti hai fatto dei nomi ma ne arriveranno altri: “Siamo appena all’inizio ed in una fase dove ci sono molte trattative e spero che si possa chiudere con una sta hollywoodiana come negli anni scorsi, quando sono venute Charlize Theron e Nicole Kidman”.

Uno su tutti potrebbe essere Stevie Wonder“E’ uno dei miei cantanti preferiti e sarebbe quindi un altro sogno da realizzare come lo scorso anno Elton John. E’ comunque uno dei tanti ‘magari’ come ho detto in conferenza. Come quello sui comici come Crozza, Benigni, Panariello, Pieraccioni, Zalone e altri. Assolutamente no per gli U2 perché non hanno previsto nulla in questo periodo”.

Felice il Sindaco Alberto Biancheri che, dopo la presentazione ha detto: “Sembra veramente straordinario avere due conduttori come Carlo Conti e Maria De Filippi. Con la Rai ci stiamo preparando alla grande così come le collaterali in tutta la città. Avremo momenti importanti per ricordare Luigi Tenco e Claudio Villa, al club ed a Santa Tecla”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’Assessore Daniela Cassini“La città vuole essere partecipe all’evento, con una massiccia presenza di eventi sul territorio. Avremo la presenza della Rai in alcune manifestazioni collaterali, come ad esempio a Santa Tecla, un’eccellenza per la nostra città. Avremo anche il coinvolgimento delle città, attraverso i tanti eventi. Siamo certi che la volontà della città è quella di partecipare a questo grande evento”.

Carlo Alessi - Stefano Michero - Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore