/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 11 gennaio 2017, 13:40

Camporosso: in collaborazione con l’Associazione "Libera" sezione di Imperia, la giornata “Scuole per la Legalità”

Relatore Prof. Rocco Sciarrone sociologo e docente dell'Università di Torino curatore del saggio "Mafie del Nord" sul tema: “Mafie del Nord- Meccanismi di diffusione della mafia nel Ponente ligure con particolare approfondimento sulla “zona grigia”

Venerdì 13 alle ore 16.45 presso il Centro polivalente G. Falcone, il Comune di Camporosso, in collaborazione con l’Associazione Libera sezione di Imperia, organizza nella giornata conclusiva del percorso di formazione per docenti “Scuole per la Legalità”, un incontro dibattito al quale è invitata tutta la cittadinanza.

Relatore Prof. Rocco Sciarrone sociologo e docente dell'Università di Torino curatore del saggio "Mafie del Nord" sul tema: “Mafie del Nord- Meccanismi di diffusione della mafia nel Ponente ligure con particolare approfondimento sulla “zona grigia” quell’insieme di omertà, connivenze e corruzione che consente, scientemente o inconsapevolmente, la diffusione della malavita organizzata”



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore