ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 10 gennaio 2017, 17:30

Sai cosa mangia il tuo amore peloso? Questo sabato incontro gratuito con una consulente Pet's Planet presso l'erboristeria Salute-Benessere-Essere

Anche se si tratta di un incontro gratuito è comunque gradita la conferma di partecipazione

Sai cosa mangia il tuo amore peloso? Questo sabato incontro gratuito con una consulente Pet's Planet presso l'erboristeria Salute-Benessere-Essere

Sai cosa mangia il tuo amore peloso? Scoprilo questo sabato, 14 gennaio, dall'erboristeria Salute Benessere Essere a Sanremo. Sabato prossimo, il noto negozio dedicato ai prodotti naturali e alle consulenze personalizzate della naturopata Monica Mazzone vi aspetta con un appuntamento unico. A partire dalle 16.30, assieme alla consulente alimentare Pet's Planet Chiara Perrone, si parlerà della corretta alimentazione del vostro cane e/o del vostro gatto, perché ognuno di loro ha esigenze nutrizionali specifiche. A tutti i partecipanti all'evento, con ingresso libero e gratuito senza obbligo di alcun acquisto, verrà anche dato un omaggio.

L'incontro si terrà presso il negozio di Sanremo, in via San Francesco 65, a pochissimi passi da Piazza Colombo. Anche se si tratta di un incontro gratuito è comunque gradita la conferma di partecipazione. Per info e conferme potrete contattare Chiara - Consulente nutrizionale Pet's Planet (329 9358115) o Monica - Naturopata (328 8525588), sia chiamando che mandando un whatsapp. 

Per altre informazioni sui prodotti e sulle consulenze la pagina Facebook , il sito http://www.monicamazzone.it/ e il numero di Monica – Naturopata.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium