/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

In area vista mare, fornita di tutti i servizi necessari ad una vita sociale; due livelli fuori terra ed un piano...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 10 gennaio 2017, 14:02

#Festival di #Sanremo: Maria De Filippi conferma la sua presenza ma non l'intervista rilasciata a 'Chi'

"Avviso ai naviganti della riviera. L'intervista di Maria De Filippi a ‘Chi’ è un fake”. Lo scrive su Twitter Giancarlo Leone, consulente della Rai per il rinnovo della convenzione e per il Festival.

“La Rai ha verificato che tutti i retroscena sul Festival di Sanremo riportati dal settimanale 'Chi' e anticipati da alcune agenzie di stampa sono frutto di fantasia. L'azienda - spiega una nota di viale Mazzini - ha constatato che le conversazioni in oggetto non sono mai avvenute, così come già dichiarato dalla stessa Maria De Filippi in una nota di smentita. Tutte le comunicazioni ufficiali sulla prossima edizione saranno rilasciate domani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si terrà al Teatro del Casinò alle ore 12 con i protagonisti del Festival".

Maria De Filippi smentisce la conversazione con Carlo Conti, riportata dalla rivista 'Chi', in cui si dice pronta ad accettare l'invito al Festival di Sanremo. In una nota, però, la conduttrice non smentisce la sua presenza sul palco dell'Ariston e rimanda tutto alla conferenza stampa in programma domani. "Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perchè riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di 'Chi', ad anticipare un ipotetico si alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e, se sarò presente al Festival, ci sarò e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo".

"Sanremo e' Sanremo e io ho fatto il mio lavoro: domani ‘Chi’ sarà in edicola con la notizia del giorno, mentre Maria De Filippi, che sta andando a Bordighera, annuncerà la sua conduzione con Carlo Conti". Alfonso Signorini si è detto divertito dalle reazioni alle indiscrezioni sul festival lanciate dal settimanale che dirige. Ma replica all'Ansa anche a Giancarlo Leone, che ha parlato di intervista 'fake' alla De Filippi: "Non abbiamo mai parlato di un'intervista alla conduttrice: ho usato in copertina la formula 'Accetto l'invito' che è quella usata da vent'anni da Maria a ‘C'e' posta per t’e. E' uno scandalo? Sono ben contento di averlo scatenato".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore