/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 10 gennaio 2017, 08:44

#Festival di Sanremo: annullata la registrazione di domani per 'Uomini e Donne', sempre più certa la De Filippi all'Ariston

Non verrà registrata, domani a Roma, la prevista puntata della trasmissione di Canale 5, fissata per le 11. Quindi sembra ormai certo che la De Filippi sarà a Sanremo per la presentazione.

Un indizio che vale una prova. Da giorni di parla della possibile ‘co-conduzione’ del prossimo Festival di Sanremo, da parte di Maria De Filippi, presentatrice da anni sulle reti Mediaset che, come spesso è già capitato, verrebbe ‘prestata’ per una settimana alla Rai, per salire sul palco dell’Ariston.

L’indizio riguarda l’annullamento delle registrazioni, fissate per domani a Roma, della trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e donne’, condotta proprio da Maria De Filippi. Domani, infatti, è la giornata dedicata alla presentazione ufficiale del Festival di Sanremo, al Teatro dell’Opera del Casinò. E, se come tutti gli indizi portano a lei, Maria De Filippi dovrà essere al fianco di Carlo Conti, non potrà certo essere a Roma, per registrare la trasmissione.

Anche se in casa Rai si cerca di mantenere il ‘segreto’, sembra ormai certo che Maria De Filippi salirà con Carlo Conti sul palco dell’Ariston per la conduzione del Festival. E’ per il ruolo di ‘vallette’? Al momento non ci sono conferme anche se a dicembre si era parlato molto di Miriam Leone e Chiara Ferragni. Chissà che, con l’attenzione focalizzata su Maria De Filippi, domani non ci sia qualche sorpresa in occasione della presentazione.

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore