/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 10 gennaio 2017, 12:13

Vaccini contro la meningite: la Asl prolunga gli orari degli ambulatori e modifica le liste di attesa

Saranno aperti tutti i giorni fino alle 18 a Imperia, Sanremo e Ventimiglia oltre a Taggia

Dopo la nostra segnalazione di questa mattina la Asl ha annunciato un nuovo piano per far fronte alle tante richieste di vaccino contro la meningite giunte, soprattutto, dopo il caso di Arma di Taggia.

Gli ambulatori di Imperia, Sanremo e Ventimiglia (oltre a Taggia) saranno aperti tutti i giorni e prolungheranno l’orario di apertura al pubblico fino alle 18 per fornire tutte le indicazioni al pubblico.
Novità in vista anche per le graduatorie di priorità.

Per i soggetti ai quali i vaccini sono offerti gratuitamente l’indicazione è di un tempo di attesa massimo di 15 giorni dalla richiesta.
Per chi, invece, compartecipa alla spesa, sarà garantita un’attesa massima di 30 giorni per i soggetti di età inferiore ai 30 anni.

Una serie di misure che serviranno a gestire le moltissime richieste arrivate alla Asl dopo i vari drammatici casi in diverse città d’Italia e dopo quello della bambina di 6 anni di Arma di Taggia ricoverata al ‘Gaslini’ di Genova.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore