/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 10 gennaio 2017, 07:41

Maltempo e 'allerta neve': prime piogge nella nostra provincia, temperature in aumento rispetto a ieri

L'allerta, lo ricordiamo, è stato diramato per l'entroterra savonese e di Genova. Le precipitazioni odierne saranno comunque deboli.

Ha iniziato a piovigginare, come da previsione, su alcune zone della nostra provincia, mentre ricordiamo che la giornata sarà caratterizzata dall’allerta ‘gialla’ per neve, diramata ieri dalle protezione civile, sul savonese e parte della provincia di Genova, fino alle 18.

Temperature in lieve aumento rispetto a ieri nell’imperiese, dovute alla copertura del cielo: Poggio Fearza -4.4, Colle di Nava -3.2, Colle Belenda -1.8, Verdeggia -1.7, Sella di Gouta -0.7, Triora 0.8, Ventimiglia 8.3, Imperia (Osservatorio Meteo Sismico 8.5), Sanremo 8.2.

Per oggi sono previste deboli precipitazioni a partire dalla notte che risulteranno a carattere nevoso tra la Val Bormida e la Valle Stura. Possibili episodi di pioggia mista a neve o nevischio sulla parte occidentale di B localmente anche lungo le coste. Dal primo pomeriggio venti da Nord in intensificazione, anche rafficati, fino a 50-60 km/h. Disagio fisiologico per freddo, con gelate nelle zone interne. Domani, nelle ore notturne ancora venti forti da Nord e possibili gelate nelle zone interne durante le ore serali e notturne.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore